Logan – The Wolverine sulla cover di Empire Magazine

0
2804
logan the wolverine
logan the wolverine
Logan – The Wolverine sulla cover di Empire Magazine
Empire Magazine ha dedicato la copertina del suo ultimo numero all’atteso Logan, cinecomic diretto da James Mangold che verrà presentato fuori concorso al Festival di Berlino 2017.
Al centro della doppia cover, che trovate qui sotto, vediamo il protagonista Hugh Jackman nei panni dell’iconico Wolverine.
Ricordiamo che il film uscirà in Italia il 2 marzo 2017 e negli Stati Uniti il giorno successivo.

logan the wolverine

logan the wolverine

Vi mostriamo inoltre quattro immagini ufficiali diffuse in rete dalla rivista:
Logan avrà un tono western, molto più violento e differente dagli altri film della saga. Il terzo lungometraggio in solitaria di Wolverine sarà l’ultimo per Hugh Jackman che abbandonerà il ruolo del mutante dopo ben nove apparizioni complessive nei lungometraggi della saga degli X-Men targata 20th Century Fox.
Scritta da David James Kelly e prodotta da 20th Century Fox, la pellicola dovrebbe essere basata sulla storyline del fumetto Old Man Logan, realizzato da Mark MillarSteve McNiven.
Al fianco di Jackman, troviamo nel cast Patrick Stewart (Professor X), Stephen MerchantBoyd Holbrook (il villain), Richard E. Grant (un folle scenziato), Eriq La Salle, Elise Neal Dafne Keen (X-23).
A seguire la sinossi:
In un futuro prossimo, uno stanco Logan si trova a curare un malato Professor X, in un nascondiglio sul confine messicano. Ma i tentativi di Wolverine di sottrarsi alla vista del mondo terminano quando arriva una giovane mutante, inseguita da forze oscure.