logan wolverine hugh jackman
Hugh Jackman è Wolverine nel film Logan
In occasione del Super Bowl LI, 20th Century Fox ha pubblicato in rete il nuovo spot di Logan – The Wolverine, terzo film sulle avventure del mutante Wolverine interpretato da Hugh Jackman.
Diretto da James Mangold, il cinecomic verrà presentato fuori concorso al Festival di Berlino 2017 e uscirà nelle sale italiane il 1° marzo 2017 (il 3 negli USA).
Potete ammirare lo spot:
Logan avrà un tono western, molto più violento e differente rispetto agli altri film della saga. Il terzo lungometraggio in solitaria di Wolverine sarà l’ultimo per Hugh Jackman che abbandonerà il ruolo del mutante dopo ben nove apparizioni complessive nella saga degli X-Men.
Scritta da David James Kelly e prodotta da 20th Century Fox, la pellicola dovrebbe essere basata sulla storyline del fumetto Old Man Logan, realizzato da Mark MillarSteve McNiven.
Al fianco di Jackman, troviamo nel cast Patrick Stewart (Professor X), Stephen MerchantBoyd Holbrook (il villain), Richard E. Grant (un folle scenziato), Eriq La Salle, Elise Neal Dafne Keen (X-23).
A seguire la sinossi:
In un futuro prossimo, uno stanco Logan si trova a curare un malato Professor X, in un nascondiglio sul confine messicano. Ma i tentativi di Wolverine di sottrarsi alla vista del mondo terminano quando arriva una giovane mutante, inseguita da forze oscure.