Logan – The Wolverine: nuove foto dal film con Hugh Jackman

0
547
recensione logan wolverine hugh jackman
logan
Dafne Keen e Hugh Jackman in Logan
A meno di tre settimane dalla presentazione Fuori Concorso al Festival di Berlino, 20th Century Fox ha diffuso in rete nuove immagini ufficiali di Logan, terzo film dedicato al mutante Wolverine interpretato da Hugh Jackman.
Diretto da James Mangold, il cinecomic uscirà in Italia il 2 marzo 2017 e negli Stati Uniti il 3 marzo.
Potete vedere le immagini qui sotto:

logan wolverine hugh jackman

logan wolverine hugh jackman

logan wolverine hugh jackman

logan wolverine hugh jackman

Logan avrà un tono western, molto più violento e differente dagli altri film della saga. Il terzo lungometraggio in solitaria di Wolverine sarà l’ultimo per Hugh Jackman che abbandonerà il ruolo del mutante dopo ben nove apparizioni complessive nei lungometraggi della saga degli X-Men targata 20th Century Fox.
Scritta da David James Kelly e prodotta da 20th Century Fox, la pellicola dovrebbe essere basata sulla storyline del fumetto Old Man Logan, realizzato da Mark MillarSteve McNiven.
Al fianco di Jackman, troviamo nel cast Patrick Stewart (Professor X), Stephen MerchantBoyd Holbrook (il villain), Richard E. Grant (un folle scenziato), Eriq La Salle, Elise Neal Dafne Keen (X-23).
A seguire la sinossi:
In un futuro prossimo, uno stanco Logan si trova a curare un malato Professor X, in un nascondiglio sul confine messicano. Ma i tentativi di Wolverine di sottrarsi alla vista del mondo terminano quando arriva una giovane mutante, inseguita da forze oscure.
Fonte: IMDB