Lights Out è il titolo del nuovo film di Brian De Palma

0
3321
still-of-al-pacino-and-brian-de-palma-in-carlitox27s-way
Sono passati più di 3 anni dall’ultimo film di Brian De Palma, regista di grandi film adrenalinici come Blow Out, Scarface e Gli Intoccabili (Tu sei solo chiacchiere e distintivo! cit.) tornerà dietro la macchina da presa per dirigere un nuovo ed energico thriller intitolato Lights Out.
La trama è  ben distinguibile dallo stile di De Palma: la protagonista sarà una ragazza cinese non vedente che a suo malgrado rimarrà coinvolta in un piano criminale per far venire alla luce un programma top secret. Destinata a diventare un’icona femminista per secoli e secoli, Lin Shen finirà per sollevare sconvolgenti domande sulla segretezza del governo e su ciò che noi non possiamo vedere.

Brian De Palma

Il film è prodotto dalla Arclight Films e Huace Pictures. Il regista 75nne è stato da poco omaggiato con il documentario di Noah Baumbach, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia dove è stato inoltre premiato con il  Jaeger-LeCoultre Glory to the Filmmaker. 
[Complimenti Brian, hai donato al tuo amato pubblico anni di emozioni e siamo sicuri che anche con questo prossimo progetto non ci deluderai!]