Warner Bros. ha diffuso in rete il secondo trailer ufficiale di Life of the Party, la commedia diretta da Ben Falcone con protagonista Melissa McCarthy.
Il film è basato su una sceneggiatura scritta da Falcone e McCarthy (sposati dal 2005) e prodotta dalla loro casa di produzione On the Day, in collaborazione con Chris Henchy.
La storia ruota attorno a Deanna (McCarthy), una casalinga che viene mollata all’improvviso dal marito e decide di prendere in mano la propria vita… tornando al college. C’è un problema: Deanna si ritrova nella stessa classe della figlia (Molly Gordon) che, però, non è proprio d’accordo con l’idea della madre. Gettandosi a capofitto nella vita del campus, la sempre più schietta Deanna, soprannominata Dee Rock, arriva ad abbracciare libertà, divertimento e confraternite ritrovando finalmente se stessa.
Nel cast troviamo anche Gillian Jacobs (Community, Love), Maya Rudolph (Le Amiche della Sposa), Julie Bowen (Modern Family), Matt Walsh (Ghostbusters), Molly Gordon (Animal Kingdom), la candidata all’Oscar Jacki Weaver (Il Lato Positivo, Animal Kingdom), e anche Stephen Root, Jessie Ennis (Better Call Saul), Adria Arjona (True Detective, Emerald City), Debby Ryan e Jimmy O. Yang (Silicon Valley).
Il film uscirà nelle sale americane il prossimo 11 maggio