lego batman il film
LEGO Batman – Il Film
Warner Bros. ci propone una nuova clip in italiano di LEGO Batman – Il Film, spin-off diretto da Chris McKay della fortunata commedia The Lego Movie.
Basato su una sceneggiatura di Seth Grahame-Smith, il cartoon è uscito nei nostri cinema il 9 febbraio 2017.
Ecco la clip con Bruce Wayne e Barbara Gordon:
La pellicola vede ancora una volta Will Arnett prestare la voce al Cavaliere Oscuro. Nel cast di doppiatori originali troviamo inoltre Michael Cera (Robin), Rosario Dawson (Batgirl), Ralph Fiennes (Alfred), Mariah Carey (sindaco di Gotham) e Zach Galifianakis (Joker).
Il film d’animazione vede protagonista l’iconico Uomo Pipistrello, in versione Minifigure, alle prese con una folle e sorprendente avventura.
A seguire la sinossi ufficiale:
Con lo stesso spirito irriverente che ha fatto di “The LEGO® Movie” un fenomeno mondiale, il sedicente leader di quel gruppo di personaggi – LEGO® Batman – sarà il protagonista di una nuova avventura sul grande schermo. Grandi cambiamenti fervono a Gotham e se Batman vuole salvare la città dalla scalata ostile del Joker, deve abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario e cercare la collaborazione degli altri e, forse, imparare a prendersi un po’ meno sul serio.