Le Meraviglie del Mare: il trailer del film prodotto e narrato da Arnold Schwarzenegger

0
2062
le meraviglie del mare
Le Meraviglie del Mare
le meraviglie del mare
Le Meraviglie del Mare
M2 Pictures distribuirà nelle sale italiane a partire dal 17 maggio LE MERAVIGLIE DEL MARE, film diretto da Jean-Michel Cousteau e con la partecipazione straordinaria di Arnold Schwarzenegger. Un tripudio di immagini e colori che porterà il pubblico a innamorarsi del mare e a sentire il bisogno di proteggerlo.

Il regista Jean-Michel Cousteau, figlio del leggendario esploratore e regista Jacques Cousteau, s’imbarca con i figli Celine e Fabien e la sua troupe, in un viaggio dalle isole Fiji alle Bahamas, per esplorare oceani sconosciuti e scoprire di più su ciò che li minaccia. Le immagini mozzafiato sono state catturate grazie a tre anni di ricerca e sviluppo di nuovi strumenti di ripresa, che hanno consentito la ripresa subacquea 3D in risoluzione 4K.

LE MERAVIGLIE DEL MARE, diretto da Cousteau insieme a Jean-Jacques Mantello, è prodotto e narrato da Schwarzenegger. Il film ha ottenuto il patrocinio di Marevivo e la collaborazione di Marina Militare, Sky un mare da salvare e Acquario di Genova.

A seguire il trailer italiano e la locandina:

le meraviglie del mare