Last Flag Flying: il nuovo poster del film di Richard Linklater

0
999
last_flag flying
Last Flag Flying
Last Flag Flying, di Richard Linklater
Grazie a Impawards possiamo ammirare il primo poster di Last Flag Flying, il nuovo film di Richard Linklater in uscita nelle sale americane il 3 novembre.
Tratto dal romanzo omonimo del 2005 di Darryl Ponicsan, Last Flag Flying è il sequel de L’Ultima Corvé (The Last Detail), film del 1973 con Jack NicholsonRandy Quaid e Otis Young.
A seguire la locandina:

last_flag flying

Sono 10 anni che Linklater pensa a questo lungometraggio: il progetto, durante gli anni, ha subito molti rallentamenti a causa della scomparsa di gran parte del cast originale che doveva essere presente anche in questo sequel.
Per il suo ultimo lavoro, Linklater ha voluto fortemente per i ruoli principali Bryan CranstonSteve Carell e Laurence Fishburne.
Trent’anni dopo aver servito il proprio Paese in Vietnam, un ex medico della Marina Larry “Doc” Shepherd (Carell) si riunisce con i suoi vecchi amici, l’ex Marine Sal Nealon (Cranston) e il reverendo Richard Mueller (Fishburne), per seppellire il suo giovane figlio ucciso durante la Guerra in Iraq.
Nel film del ’73 due marinai (Nicholson e Young) vengono incaricati di scortare fino al carcere militare di Portsmouth il marinaio Meadows (Randy Quaid), colpevole di aver rubato 40 dollari a una raccolta fondi per l’associazione di beneficenza della moglie di un ammiraglio.
Colpiti dal carattere del giovane, i marinai gli faranno vivere gli ultimi momenti della sua giovinezza prima di scontare gli 8 anni di carcere.