la la land new york film critics circle Ryan Gosling
La La Land: Ryan Gosling e Emma Stone in un nuovo poster
Fresco di 7 nomination ai 74esimi Golden Globe Awards, La La Land sbarcherà nel nostro Paese il 26 gennaio 2017.
Il musical di Damien Chazelle, già uscito negli USA, si prepara a diventare uno dei grandi protagonisti dell’Awards Season 2017.
Nell’attesa, è arrivato online un nuovo suggestivo poster internazionale che ritrae i protagonisti Emma Stone e Ryan Gosling.
Potete ammirarlo qui sotto:

la la land

Prodotto da Lionsgate in partnership con Black Label Media, Gilbert Films, Impostor Pictures, Marc Platt Productions, il lungometraggio vede nel cast Emma Stone, Ryan Gosling, J. K. Simmons, Finn Wittrock, Sandra Rosko e John Legend.
Diretto dal regista di WhiplashDamien Chazelle e presentato 73esima Mostra del Cinema di Venezia (qui la nostra recensione), La La Land è una moderna versione della classica storia d’amore ambientata a Hollywood e racconta la storia di due sognatori che tentano di arrivare a fine mese, inseguendo le loro passioni in una città celebre per distruggere le speranze e infrangere i cuori. Mia (Emma Stone), aspirante attrice, serve cappuccini alle star del cinema fra un’audizione e l’altra. Sebastian (Ryan Gosling), appassionato musicista jazz, tira a campare suonando in squallidi pianobar. Ma come il successo cresce per entrambi, si trovano di fronte a decisioni che incrinano il fragile edificio della loro relazione amorosa. E proprio i sogni così duramente inseguiti e protetti, rischiano ora di diventare la principale causa della distanza che si crea fra l’uno e l’altra.
La pellicola verrà distribuita in Italia il 26 gennaio 2017 da 01 Distribution in collaborazione con Leone Film Group.