La truffa dei Logan: il trailer italiano del film di Steven Soderbergh

0
1710
logan lucky
Logan Lucky, di Steven Soderbergh
la truffa dei logan
La truffa dei Logan (2017) di Steven Soderbergh
Lucky Red ha diffuso in rete il trailer italiano di Logan Lucky, il nuovo film di Steven Soderbergh con Channing TatumDaniel CraigAdam Driver e Hilary Swank.
Tradotto in Italia con il titolo La truffa dei Logan, il lungometraggio uscirà nelle sale il prossimo 10 maggio.
Potete ammirare il trailer qui sotto:
Ambientato nel mondo delle corse, il film segue la storia di due fratelli, Jimmy (Tatum) e Clyde Logan (Driver), che tenteranno di mettere a segno un grande colpo durante un campionato NASCAR in North Carolina.
Nel cast troviamo anche Sebastian StanSeth MacFarlaneKatie HolmesKatherine Waterston, Dwight Yoakam, David DenmanMacon BlairJack Quaid e Brian Gleeson.
A seguire la sinossi ufficiale:
Dal regista di Ocean’s 11, 12 e 13, Steven Soderberg, arriva una nuova esaltante truffa da parte di una delle bande più improbabili e sgangherate di sempre. “La truffa dei Logan” con Daniel Craig, Channing Tatum e Adam Driver. Da maggio al cinema. Nel tentativo di risollevare le sorti della famiglia, i fratelli Jimmy (Channing Tatum) e Clyde Logan (Adam Driver) si organizzano per mettere a segno una rapina alla Charlotte Motor Speedway, durante la leggendaria gara di auto Coca-Cola 600 e per attuare l’ambizioso piano ricorrono all’aiuto dell’esperto in esplosioni Joe Bang (Daniel Craig). Proprio quando sembra che il colpo del secolo sia stato portato a termine, un’inarrestabile agente FBI, Sarah Grayson (Hilary Swank), inizia a ficcare il naso sulla scena del crimine, sospettando di tutto e di tutti coloro che incontra. Il Premio Oscar® Steven Soderbergh torna sul grande schermo dirigendo un cast stellare in una commedia ricca di colpi di scena e umorismo graffiante.