La Torre Nera: il trailer italiano del film tratto dai romanzi di Stephen King

0
990
la torre nera trailer italiano
The Dark Tower (2017) Idris Elba June 18, 2016 - Cape Town, South AfricaPhotograph by Marco Grob
la torre nera stephen king
La Torre Nera: il trailer italiano del film tratto dai romanzi di Stephen King

«L’uomo in nero fuggì nel deserto e il pistolero lo seguì» (incipit del libro)

A poche ore di distanza dal trailer in V.O., la Sony Pictures ha diffuso online anche il trailer in italiano de La Torre Nera.
Tratto dalla saga considerata l’opera magna dello scrittore Stephen King, il film vede protagonisti Matthew McConaughey e Idris Elba e arriverà nelle sale italiane il 10 agosto.
Potete ammirare il trailer qui sotto:
Alla regia de La Torre Nera troviamo lo sceneggiatore della versione svedese di Uomini che Odiano le Donne, Nikolaj Arcel, mentre nel cast figurano Idris Elba (Roland Deschain), Abbey Lee (Tirana), Fran Kranz (Pimli), Tom Taylor (Jake Chambers), Katheryn Winnick e il premio Oscar Matthew McConaughey (Randall Flagg).
Sony Pictures e la MRC hanno co-prodotto la pellicola mentre Nikolaj Arcel si è occupato anche della sceneggiatura; rimaneggiata da Anders Thomas Jensen sulla base di una prima stesura firmata da Akiva Goldsman Jeff Pinkner.
A metà tra il western di deriva crepuscolare e il dark fantasy, il film riprende il primo libro della serie L’Ultimo Cavaliere (partendo dal cuore della storia e non dalla sua genesi) e sarà il capitolo d’esordio di un vero e proprio franchise targato Sony.
Stephen King ha ammesso che la sua creazione letteraria è figlia delle opere di J. R. R. Tolkien e anche nell’adattamento saranno evidenti i riferimenti alle atmosfere epiche de Il Signore degli Anelli.     la torre nera trailer italiano