TheChoiceBanner

Nicholas Sparks è uno scrittore statunitense di grande successo che ha creato un vero e proprio impero con i suoi romanzi, in cui il tema ricorrente è l’Amore eterno unito al destino.
Il pubblico femminile, più sensibile a certi argomenti, sicuramente conoscerà la maggior parte degli adattamenti cinematografici iniziati nel 1999 con Le Parole Che Non Ti Ho Detto (con Kevin Costner, Paul Newman e Robin Wright), ma anche quelli più affini agli adolescenti con I Passi Dell’Amore – A Walk To Remember con Mandy Moore, fino ad arrivare alla pellicola che ha portato allo status di sex symbol Rachel McAdams e Ryan Gosling ne Le Pagine Della Nostra Vita (The Notebook).
In esclusiva la Lionsgate ha diffuso attraverso ComingSoon.net le prime immagini del nuovo adattamento di uno dei romanzi del celebre scrittore intitolato La Scelta, diretto da Ross Katz (produttore di Lost In Translation e In The Bedroom), che arriverà nelle sale il 5 febbraio 2016.
Nel cast Benjamin Walker, Teresa Palmer, Maggie Grace, Alexandra Daddario, Tom Welling, Brett Rice e Tom Wilkinson.
A seguire i poster e le prime foto:

 la scelta

la scelta5

IMG_1533.CR2

_MG_0992.CR2

_MG_1709.CR2

Ecco la sinossi ufficiale:
Travis Parker è un giovane veterinario del South Carolina e la vita gli sorride: ha un lavoro appassionante, una villetta affacciata sull’oceano, un cane affettuoso e instancabile, dei cari vecchi amici… e fascino da vendere, ma ha anche la convinzione di non essere destinato alle relazioni a lungo termine. Qualcosa cambia nel suo cuore quando Gabby Holland, assistente medico in una clinica pediatrica, e Molly, la sua dolce collie, si trasferiscono nella casa accanto. Il primo incontro è burrascoso: Molly aspetta i cuccioli e la sua padrona incolpa il boxer del vicino. Eppure l’attrazione è forte e lentamente Travis riesce a conquistare la diffidente e fidanzatissima Gabby, pian piano i due si avvicinano, fino a rendersi conto di non poter fare a meno l’uno dell’altra. Un giorno, però, accade l’irreparabile e la vita di Travis subisce una drammatica svolta. Straziato dal dolore e dal rimorso, e dilaniato dai dubbi, per settimane continua a domandarsi: fino a che punto si deve arrivare per amore?