La Reina de España: Penélope Cruz nel teaser trailer ufficiale

0
927
The-Queen-of-Spain-Penélope Cruz-
Penélope Cruz ne La Reina de España
La Universal Pictures Spain ha rilasciato il primo teaser trailer di La Reina de España, drama-movie diretto da Fernando Trueba.
La splendida Penélope Cruz torna a vestire i panni di Macarena Granada nel sequel de La Niña dei Tuoi Sogni, film del 1998 diretto sempre da Trueba, vincitore di 7 premi Goya, fra cui quello per la miglior attrice, e candidato all’Orso D’Oro al Festival di Berlino.
Sono passati 18 anni da quando una troupe spagnola, insieme alla grande attrice naturalizzata statunitense Macarena Granada, si recò nella Germania nazista per girare la versione tedesca di La Niña de Tus Ojos. Quando la star viene chiamata in Spagna per interpretare il ruolo di Isabella la Cattolica, farà ritorno anche Blas Fontiveros (Antonio Resines), regista de La Niña de Tus Ojos, per incontrare alcuni vecchi amici. La sua presenza metterà a rischio la nuova produzione.
Durante un’intervista rilasciata a Repubblica per Ma Ma di Julio Medem, l’attrice ha voluto parlare anche del lavoro con Trueba:
“Come sempre è stato bellissimo. Adoro Fernando, è un gentiluomo, è gentile e crea una bellissima atmosfera sul set. Abbiamo appena finito di girare e io interpreto lo stesso personaggio di 18 anni fa in La Fanciulla dei Tuoi Sogni. Mi è piaciuto mantenere l’essenza di quella donna e vedere com’è cambiata e perchè. È stato un interessante esercizio per me.”
Trovate il teaser trailer qui sotto:
La pellicola debutterà nelle sale spagnole il prossimo 25 novembre.