La Ragazza del Treno: il nuovo trailer italiano del film con Emily Blunt

0
983
emily blunt la ragazza del treno
Emily Blunt in una foto del film La Ragazza del Treno
emily blunt la ragazza del treno
Emily Blunt in una foto del film La Ragazza del Treno
01 Distribution ha pubblicato online il nuovo trailer italiano de La Ragazza del Treno (The Girl On The Train), adattamento del romanzo best-seller di Paula Hawkins diretto da Tate Taylor (Get on Up, The Help) e interpretato da Emily Blunt.
Il film uscirà negli Stati Uniti il 7 ottobre, mentre in Italia arriverà il 3 novembre.
Ecco il trailer:
Basato su uno script di Erin Cressida Wilson, il film vanta la presenza nel cast di Emily Blunt (Il Cacciatore e La Regina di Ghiaccio), Luke Evans, Edgar Ramírez, Rebecca Ferguson (Mission Impossible – Rogue Nation), Lisa Kudrow e Haley Bennett.
A seguire la sinossi ufficiale:
Devastata dal recente divorzio e incapace di accettare la fine del matrimonio e il tradimento dell’ex marito, Rachel comincia ad osservare, trasformandola in una vera e propria ossessione, la coppia apparentemente perfetta che vive in una casa che vede ogni giorno dal treno che la porta al lavoro. Fino a quando, una mattina scorge dal finestrino una scena che la sconvolge e si trova improvvisamente coinvolta in un caso misterioso e sconcertante.

La ragazza del treno è un thriller psicologico in cui realtà e apparenza, bugie e verità si intrecciano in un crescendo inquietante, in cui nulla è come appare.

La sceneggiatura è stata affidata a Erin Cressida Wilson (“Chloe – Tra seduzione e inganno”). La regia è di Tate Taylor (The Help), gli interpreti sono Emily Blunt (“Il diavolo veste Prada”, “Sicario”, “Il cacciatore e la regina di ghiaccio”), nel ruolo di Rachel, Haley Bennett (“I magnifici 7”), Rebecca Ferguson (“Mission: Impossible – Rogue Nation”), Justin Theroux (“Zoolander 2”), Luke Evans (“Fast & Furious” 6 e 7)

Il film, prodotto da DreamWorks Pictures e in uscita negli Usa il 7 ottobre, è un’esclusiva per l’Italia di Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema e verrà distribuito nelle sale italiane da 01 Distribution dal 3 novembre.