laquintaondafithwavechloe

Finalmente è stato diffuso da Sony Pictures il primo trailer italiano dello sci-fi movie La Quinta Onda (The 5th Wawe), trasposizione cinematografica del romanzo young adult di Rick Yancey.
Diretto da J. Blakeson, il film è ambientato su un pianeta Terra decimato da una razza aliena in seguito a 4 devastanti invasioni. Mentre sta per arrivare la Quinta Onda, la più pericolosa, la giovane Cassie (interpretata dalla talentuosa Hit- Girl di Kick-Ass Chloë Grace Moretz) parte alla ricerca del fratellino scomparso, e durante il suo viaggio scoprirà molte cose.
Gustatevi l’emozionante trailer:
 Questa la sinossi ufficiale del romanzo:
Di notte, Cassie non può più guardare il cielo stellato con gli stessi occhi di prima; ora sa che “loro” arrivano da lì, da quegli astri luminosi e distanti, e arrivano per distruggere il suo mondo. Cassie è tra gli ultimi superstiti, sola, in fuga da “loro”, esseri mandati sulla Terra per sterminare la specie umana: l’unica speranza che le resta è ritrovare Sammy, il fratellino che le è stato strappato dalle braccia. Quando il misterioso Evan Walker si offre di aiutarla, Cassie capisce che deve prendere una decisione: fidarsi o rinunciare alla sua missione, arrendersi o continuare a lottare.
 La Quinta Onda è il primo capitolo di una trilogia che darà il via ad un nuovo franchise. Nel cast troviamo anche Liev Schreiber, Nick Robinson (Jurassic World) e Maria Bello. Distribuito da Warner Bros, il film arriverà in Italia il 4 febbraio 2016.