La la land
La La Land – Photo: courtesy of La Biennale di Venezia
Continua la campagna promozionale di La La Land, il nuovo musical del regista di Whiplash, Damien Chazelle, che ha aperto la 73esima Mostra del Cinema di Venezia (qui la nostra recensione).
E’ infatti approdato online un nuovo trailer internazionale, destinato al mercato francese, che potete ammirare qui sotto:
Inoltre ecco un magnifico estratto del brano City of Stars, nella magnifica versione cantata da Ryan Gosling e Emma Stone.
In previsione di un possibile trionfo agli Oscar, il film uscirà sia in Italia sia in Francia alla fine di gennaio.
Prodotto da Lionsgate in partnership con Black Label Media, Gilbert Films, Impostor Pictures, Marc Platt Productions, il lungometraggio vede nel cast Emma Stone, Ryan Gosling, J. K. Simmons, Finn Wittrock, Sandra Rosko e John Legend.
La La Land è una moderna versione della classica storia d’amore ambientata a Hollywood e racconta la storia di due sognatori che tentano di arrivare a fine mese, inseguendo le loro passioni in una città celebre per distruggere le speranze e infrangere i cuori. Mia (Emma Stone), aspirante attrice, serve cappuccini alle star del cinema fra un’audizione e l’altra. Sebastian (Ryan Gosling), appassionato musicista jazz, tira a campare suonando in squallidi pianobar. Ma come il successo cresce per entrambi, si trovano di fronte a decisioni che incrinano il fragile edificio della loro relazione amorosa. E proprio i sogni così duramente inseguiti e protetti, rischiano ora di diventare la principale causa della distanza che si crea fra l’uno e l’altra.
La pellicola debutterà negli Stati Uniti il 16 dicembre 2016, mentre in Italia verrà distribuita a gennaio 2017 da 01 Distribution in collaborazione con Leone Film Group.