Nicole Kidman e Jason Bateman in una scena de La Famiglia Fang
Nicole Kidman e Jason Bateman in una scena de La Famiglia Fang
Adler Entertainment ha pubblicato online il secondo trailer italiano de La Famiglia Fang, commedia agrodolce diretta da Jason Bateman e basata sul romanzo bestseller di Kevin Wilson.
Il lungometraggio, prodotto da Olympus Pictures insieme a Blossom Films, riunisce nel cast Jason Bateman, Nicole Kidman, Maryann Plunkett e Christopher Walken. La data d’uscita nel nostro Paese è fissata al 1° settembre 2016.
Potete ammirare qui sotto il nuovo filmato:

 

A seguire la sinossi ufficiale:
Caleb e Camilla Fang sono performer le cui creazioni scioccano il pubblico e deliziano gli appassionati d’arte. Protagonisti sin dalla più tenera età sono i loro figli, pedine fondamentali delle loro opere provocatorie spesso al limite tra il genio e la follia. A causa di queste esperienze, Annie (Nicole Kidman) e Baxter (Jason Bateman) ormai adulti si sono allontanati dai genitori, e, seppur a distanza, conducono esistenze parallele e altamente problematiche. I fratelli sono costretti a tornare a casa dai loro eccentrici genitori quando, improvvisamente, scompaiono nel nulla. La polizia teme il peggio ma Annie è convinta che si tratti di una nuova performance e che Caleb e Camilla abbiano finto la propria morte per dare vita all’ennesima, bizzarra, “opera d’arte”. Mettendo insieme i pezzi del puzzle dei ricordi della loro infanzia, Annie e Baxter si mettono alla ricerca dei genitori, sperando di scoprire la verità su quanto accaduto e, magari, finire anche per ritrovare se stessi.

La Famiglia Fang è una commedia dai sottofondi drammatici che ritrae una famiglia sui generis e che racconta con sguardo sagace l’infanzia, i legami genitori-figli e un rapporto delicato e profondo tra un fratello e una sorella. Dopo una calorosa accoglienza di pubblico e critica all’ultimo Toronto Film Festival e al Tribeca Film Festival,La famiglia Fang distribuito da Adler Entertainment, sarà nelle sale dal primo settembre .