la bella e la bestia
La Bella e la Bestia
Il leak di un utente anonimo ha reso possibile la diffusione online di alcune interessanti immagini estratte da un’imminente featurette dedicata al making-of de La Bella e la Bestia, moderna trasposizione in live-action del classico Disney diretta da Bill Condon (Mr. Holmes, Il Quinto Potere).
Il video in questione sarà contenuto all’interno dell’edizione speciale in Blu-Ray Disc dell’originale lungometraggio animato che verrà rilasciata il prossimo 6 settembre, in occasione del 25° anniversario della pellicola.
Nello specifico, gli estratti della featurette comparsi in Rete ci permettono di dare un primo fugace sguardo all’aspetto che avranno alcuni dei personaggi principali del nuovo film, in uscita nelle sale italiane il 16 marzo 2017.
Qui di seguito trovate Lumière, Tockins, Gaston, LeTont, Mrs. Bric, Belle e il Principe:
La celebre fiaba de La Bella e la Bestia torna sul grande schermo nel nuovo emozionante adattamento diretto da Bill Condon e basato sulla sceneggiatura di Stephen Chbosky ed Evan Spiliotopoulos. Emma Watson e Dan Stevens vestiranno rispettivamente i panni di Belle e la Bestia/Principe, mentre Luke Evans interpreterà Gaston, Emma Thompson sarà Mrs. Bric e Kevin Kline impersonerà il padre di Belle, Maurice. Nel cast troviamo inoltre Josh Gad (Le Tont), Audra McDonald (Guardaroba), Ian McKellen (Tockins), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Ewan McGregor (Lumière) e Stanley Tucci (nei panni di un personaggio inedito, il pianoforte Cadenza).
Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar®, due dei quali ricevuti per il classico d’animazione del 1991, comporrà la colonna sonora del film che comprenderà registrazioni inedite delle canzoni originali, oltre a diversi brani composti insieme a Sir Tim Rice. La Bella e la Bestia è prodotto da David Hoberman e Todd Lieberman della Mandeville Films.