la bella e la bestia
La Rosa incantata, simbolo del classico Disney La Bella e La Bestia
Grazie a StitchKindgom possiamo dare un primo sguardo ai personaggi dell’atteso La Bella e La Bestia, trasposizione in live-action del classico d’animazione Disney datato 1991.
Nella prima immagine vediamo Belle (Emma Watson) in Biblioteca, mentre nella seconda scopriamo il look provvisiorio della Bestia (Dan Stevens), in attesa del rendering definitivo:

la bella e la bestia

la bella e la bestia
La celebre fiaba torna sul grande schermo nel nuovo emozionante adattamento diretto da Bill Condon e basato sulla sceneggiatura di Stephen Chbosky. Emma Watson e Dan Stevens vestiranno rispettivamente i panni di Belle e la Bestia/Principe, mentre Luke Evans interpreterà Gaston, Emma Thompson sarà Mrs. Bric e Kevin Kline impersonerà il padre di Belle, Maurice. Nel cast troviamo inoltre Josh Gad (Le Tont), Audra McDonald (Guardaroba), Ian McKellen (TockinsCogsworth in originale), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Ewan McGregor (Lumiere) e Stanley Tucci (nei panni di un personaggio inedito, il pianoforte Cadenza).
Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar® due dei quali ricevuti per il classico d’animazione del 1991, comporrà la colonna sonora del film, che comprenderà registrazioni inedite delle canzoni originali oltre a diversi brani composti insieme e Sir Tim Rice. La Bella e la Bestia è prodotto da David Hoberman e Todd Lieberman della Mandeville Films.