La Bella e la Bestia: Emma Watson nel nuovo trailer del film di Bill Condon

0
675
la bella e la bestia
La Bella e La Bestia
la bella e la bestia
La Bella e la Bestia: Emma Watson nel nuovo trailer ufficiale
L’amatissima fiaba La Bella e la Bestia torna al cinema in un moderno adattamento live-action del classico d’animazione Disney del 1991.
Diretto da Bill Condon e interpretato da Emma Watson, Dan Stevens e Luke Evans, il film uscirà nel nostro Paese il 16 marzo 2017, anche in 3D, distribuito da The Walt Disney Company Italia.
Potete ammirare qui sotto il nuovo trailer ufficiale in italiano e in lingua originale:
Inoltre ecco il poster italiano della pellicola:

la bella e la bestia

Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar® due dei quali ricevuti per il classico d’animazione del 1991, comporrà la colonna sonora del film, che comprenderà registrazioni inedite delle canzoni originali oltre a diversi brani composti insieme e Sir Tim Rice. La Bella e la Bestia è prodotto da David Hoberman e Todd Lieberman della Mandeville Films. 
La celebre favola torna sul grande schermo nella nuova emozionante trasposizione diretto da Bill Condon e basato sulla sceneggiatura di Stephen Chbosky. Emma Watson e Dan Stevens vestiranno rispettivamente i panni di Belle e la Bestia/Principe, mentre Luke Evans interpreterà Gaston, Emma Thompson sarà Mrs. Bric e Kevin Kline impersonerà il padre di Belle, Maurice. Nel cast troviamo inoltre Josh Gad (Le Tont), Audra McDonald (Guardaroba), Ian McKellen (TockinsCogsworth in originale), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Ewan McGregor (Lumiere) e Stanley Tucci (nei panni di un personaggio inedito, il pianoforte Cadenza).
A seguire la sinossi ufficiale:
La Bella e la Bestia racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l’anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.