mrs-bric-chicco
Mrs. Bric e Chicco nel cult animato Disney “La Bella e la Bestia”
Dopo avervi mostrato l’aspetto di alcuni personaggi principali del moderno adattamento in live-action de La Bella e la Bestia diretto da Bill Condon, ecco arrivare online un nuovo interessante fotogramma, estratto anch’esso dalla featurette che sarà contenuta nell’edizione speciale in Blu-Ray Disc del cult animato Disney, in uscita per il 25° anniversario della pellicola.
L’immagine in questione ci concede un primo sguardo a Mrs. Bric e Chicco, rispettivamente madre e figlio, nella loro “forma oggetto” di teiera e tazzina da caffè.
La trovate direttamente qui sotto:
la-bella-e-la-bestia-mrs-bric-chicco-low1
La celebre fiaba de La Bella e la Bestia torna sul grande schermo nel nuovo emozionante adattamento diretto da Bill Condon e basato sulla sceneggiatura di Stephen Chbosky ed Evan Spiliotopoulos. Emma Watson e Dan Stevens vestiranno rispettivamente i panni di Belle e la Bestia/Principe, mentre Luke Evans interpreterà Gaston, Emma Thompson sarà Mrs. Bric e Kevin Kline impersonerà il padre di Belle, Maurice. Nel cast troviamo inoltre Josh Gad (Le Tont), Audra McDonald (Guardaroba), Ian McKellen (Tockins), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Ewan McGregor (Lumière) e Stanley Tucci (nei panni di un personaggio inedito, il pianoforte Cadenza).
Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar®, due dei quali ricevuti per il classico d’animazione del 1991, comporrà la colonna sonora del film che comprenderà registrazioni inedite delle canzoni originali, oltre a diversi brani composti insieme a Sir Tim Rice. La Bella e la Bestia è prodotto da David Hoberman e Todd Lieberman della Mandeville Films.
La release ufficiale è fissata per il 17 marzo 2017.
Fonte: ComicBook.com