La Bella e la Bestia: Ian McKellen si unisce al cast nel ruolo di Tockins

0
1139
Cogsworth-Ian-McKellen-Disney
La release dell’adattamento in live-action targato Disney de “La Bella e la Bestia” è ancora lontana: il film, infatti, approderà al cinema (rigorosamente in 3D) solo il 17 marzo 2017. Tuttavia, continuano ad arrivare sempre più conferme sui nomi delle star internazionali che andranno ad aggiungersi al cast della pellicola diretta da Bill Condon (Mr.Holmes, Il Quinto Potere, Dreamgirls).
La new entry di oggi è l’attore inglese Ian McKellen (Il Signore degli Anelli, Lo Hobbit, X-men saga) che reciterà la parte di Tockins (Cogsworth in originale), il maggiordomo del Principe trasformato in orologio, e che si unirà ai già noti Emma Watson (Belle), Luke Evans (Gaston), Dan Stevens (Bestia), Josh Gad (Le Tont), Kevin Kline (Maurice, il padre di Belle), Emma Thompson (Mrs.Bric) e Audra McDonald (Guardaroba).
Le musiche verranno composte ancora una volta da Alan Menken e Tim Rice, che già lavorarono alla colonna sonora del classico animato Disney e che hanno già annunciato di voler riproporre un adattamento delle canzoni originali, insieme ad alcuni pezzi inediti.
Vi aggiorneremo su ulteriori sviluppi!