Kylo Ren e il Millennium Falcon nel nuovo trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza

0
519

kylo-ren

L’attesa sta per finire e tra pochi giorni i milioni di fan si riverseranno al cinema per ammirare il settimo e attesissimo episodio della saga di Guerre Stellari. Nel frattempo, LucasFilm ha diffuso in rete un nuovo trailer internazionale (qui l’ultimo trailer italiano), rivolto al mercato asiatico, di Star Wars: Il Risveglio della Forza, ultima fatica di J. J. Abrams in uscita nelle sale italiane il prossimo 16 dicembre.
Nel filmato vengono mostrati alcuni frammenti inediti incentrati sul villain Kylo Ren, una sorta di ‘erede’ di Darth Vader interpretato nel film da Adam Driver, e brevi sequenze d’azione in cui appare il Millennium Falcon pilotato da Ian Solo (Harrison Ford) e del wookiee Chewbecca.
Potete ammirare qui sotto l’ultimo contenuto ufficiale:

https://www.youtube.com/watch?v=OpSFp-gw6lY

Scritto da J.J. Abrams insieme al mitico sceneggiatore Lawrence Kasdan e diretto dallo stesso Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, Bryan BurkJ.J. Abrams e musicato dal maestro John Williams, storico compositore delle colonne sonore degli episodi precedenti. Il film, in uscita nelle sale italiane il 16 dicembre 2015 e in quelle americane il 18 dicembre 2015, segna il ritorno nel cast dei mitici attori Harrison FordCarrie FisherMark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels e Kenny Baker, affiancati dalle new entry Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar IsaacDomhnall Gleeson,Andy Serkis e Max von Sydow. Il magico mondo di Guerre Stellari è nato nel 1977 dalla mente del geniale George Lucas con Episodio IV Star Wars: Una Nuova Speranza.