henry jackman
Kong: Skull Island, Henry Jackman scriverà la colonna sonora
Sarà il compositore Henry Jackman a scrivere le musiche per Kong: Skull Island, atteso blockbuster diretto da Jordan Vogt-Roberts con protagonisti Tom Hiddleston e Brie Larson.
Jackman ha all’attivo numerose colonne sonore, fra le più celebri quelle dei due Kick-Ass, dell’innovativo X-Men: L’Inizio, di Captain America: Civil War, del magnifico The Birth of a Nation di Nate Parker e di Jack Reacher – Punto di Non Ritorno.
kong skull island
Tom Hiddleston e Brie Larson in una foto di Kong: Skull Island
A dieci anni da King Kong di Peter Jackson, l’iconico gorilla è pronto a tornare al cinema nel nuovo film di  Jordan Vogt-Roberts e successivamente, secondo i progetti di Legendary Pictures e Warner Bros., nel crossover con Godzilla atteso per il 2020.
Nel cast, oltre ai due protagonisti, troviamo anche Corey HawkinsJason MitchellJohn GoodmanJohn OrtizSamuel L. JacksonShea Whigham, Tian Jing e Toby Kebbell.
Kong: Skull Island debutterà nelle sale americane  il 10 marzo 2017 in 3D e IMAX 3D.
A seguire la sinossi preliminare della pellicola:
Il film ruota attorno alla storia di un uomo (Tom Hiddleston) che viaggia verso un’isola mitologica dopo che suo fratello – in cerca di un siero capace di curare ogni malattia – è rimasto intrappolato in quel luogo. L’uomo diventa così il capo di una spedizione per salvare il fratello con il rischio di imbattersi nelle pericolose creature che vivono nell’isola.