kingsman il cerchio d'oro trailer
Taron Egerton in un’immagine di Kingsman: Il Cerchio d’Oro
20th Century Fox ha diffuso in rete i nuovi spot tv e un poster inedito di Kingsman: Il Cerchio d’Oro (The Golden Circle), sequel del film del 2014 diretto nuovamente da Matthew Vaughn.
Scritto dallo stesso Vaughn insieme a Jane Goldman, il lungometraggio uscirà in Italia il 21 settembre e negli Usa il 29.
Trovate gli spot qui sotto:
Ecco anche il nuovo poster:

kingsman il cerchio d'oro

Il lungometraggio include nel cast  Taron Egerton, Colin Firth, Mark Strong, Channing TatumJulianne Moore (sarà la villain Poppy), Halle BerryPedro PascalEdward Holcroft, Sir Elton John e Colin Firth.
A seguire la sinossi ufficiale:
Kingsman: Secret Service ci ha fatto conoscere il mondo dei Kingsman – un’agenzia di intelligence internazionale e indipendente, ai massimi livelli di discrezione, il cui obiettivo primario è garantire la sicurezza nel mondo. In Kingsman: Il Cerchio d’oro i nostri eroi si trovano a dover fronteggiare una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, la loro missione li porta a scoprire un’organizzazione di spie alleata, basata negli Stati Uniti, chiamata Statesman e precedente alla formazione dei Kingsmen. In una nuova avventura che testerà la forza e l’arguzia degli agenti ai limiti estremi, queste due organizzazioni d’elite si uniranno per combattere contro il nemico comune per salvare il mondo… una cosa che ormai sta diventando un’abitudine per Eggsy! Scritto da Jane Goldman & Matthew Vaughn e basato sul comic book di Mark Millar & Dave Gibbons.