Kevin Smith sta per tornare con Jay and Silent Bob

0
928
jay and silent bob
jay and silent bob
Kevin Smith sta per tornare con Jay and Silent Bob
Jay and Silent Bob are back again! O meglio, Kevin Smith sta per ritornare alle sue due mitiche, e divertentissime, creature.
Il poliedrico scrittore ha infatti appena pubblicato sul suo profilo Facebook un post a dir poco entusiasta.
Potete vederlo qui di seguito:

Kevin Smith mostra uno screenshot del suo desktop in cui si può vedere la prima bozza del suo prossimo progetto: Jay and Silent Bob Reboot.
I due storici personaggi di Clerks stanno infatti per tornare in un film a loro dedicato. Come spiega Smith nel post:
…Jay e Silent Bob stanno per tornare! Ecco i fatti: Clerks 3 non potrà vedere la luce (…) da quando ho venduto i diritti di Clerks e Generazione X (Mallrats) questi appartengono ad altri. (…) Io non possiedo le mie pellicole come Clerks, Generazione X, In cerca di Amy o Dogma, ma questo discorso non vale per Jay e Silent Bob! Per questo motivo tutto lo scorso mese mi sono divertito un mondo a scrivere il film: Una divertente storia in cui i ragazzi del Jersey devono tornare a Hollywood per interrompere un nuovo reboot del vecchio film “Bluntman & Chronic” che hanno odiato così tanto.
Insomma, le parole entusiaste dell’autore non possono che farci attendere con trepidazione l’arrivo di questo nuovo lungometraggio, nonostante la notizia contenga una nota malinconica. Sembra infatti che il sequel diretto del film sugli strampalati commessi non sia destinato a vedere la luce molto a breve.
Vi terremo aggiornati!