kevin feige marvel studios
Kevin Feige vuole nel MCU gli X-Men e dei nuovi personaggi
Kevin Feige, presidente della Marvel Studios è certamente il vero fautore del successo cineatografico. Nonostante il gran numero di personaggi disponibili il suo desiderio è quello d’implementare nel MCU gli X-Men e I Fantastici Quattro.
In un’intervista con Perception, ha parlato di quanto sia stata superlativa la prova di Hugh Jackman in Logan. Quando gli è stato chiesto se è ancora deciso ad utilizzare i personaggi degli X-Men nei futuri film del MCU, Feige ha dichiarato:
“Si, certamente! Il mio obiettivo è di replicare al cinema l’esperienza che i fan hanno avuto dai fumetti. Negli ultimi dieci anni siamo riusciti a fare cose che non mi sarei mai immaginato. E sicuramente includere Spider Man in Civil War e nel prossimo Infinity War è un altro sogno di cui non ho nemmeno osato parlare in pubblico, dato che ritenevo le possibilità molto basse. Quindi, non ci sono piani al di là di quei pochi personaggi che ancora non fanno parte del MCU ma, mai dire mai. Chi sa cosa può succedere in futuro?”
A seguire il video dell’intervista completa:
Fonte: Heroichollywood