justice league trailer italiano
Justice League: Zack Snyder rilascia nuove immagini dal set
Pur avendo affidato le redini dei lavori al collega Joss Whedon, il regista Zack Snyder non ha potuto fare a meno di appoggiare la campagna promozionale di Justice League, rilasciando inediti scatti dal set del cinecomic attraverso il proprio account Vero.
Di seguito, potete ammirare il filmmaker al lavoro nel backstage e affiancato da amazzoni, uomini e atlantidei (tra i quali lo stesso Re di Atlantide):

justice-league-snyder-set-1

justice-league-snyder-set-2Ecco inoltre uno scatto della batmobile circondata dalle guerriere dell’isola di Themyscira:
justice-league-batmobile-amazzoni-setInfine, è stata pubblicata la nuova cover del magazine Sci-Fi Now che ritrae la Justice League al gran completo:

justice-league-sci-fi-now-cover

Diretto da Zack Snyder, con il contributo di Joss Whedon, il cinecomic uscirà nelle sale italiane il 16 novembre 2017.
La sceneggiatura del film è stata scritta da Chris Terrio (Batman V Superman, Argo) e Joss Whedon sulla base di un soggetto di Terrio e Snyder.
Nel cast troviamo Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (Flash), Ray Fisher (Cyborg) e Henry Cavill (Superman). Tra le new entry, Willem DafoeJ.K. Simmons (commissario Gordon) e Jeremy Irons (Alfred).
Junkie XL, compositore della colonna sonora di Batman V Superman insieme a Hans Zimmer, si è occupato delle musiche.
Le riprese sono iniziate ad aprile 2016 e si sono concluse in Islanda nell’ottobre dello stesso anno.
A seguire, la sinossi ufficiale:
Alimentato da una nuova fede per l’umanità e ispirato dal gesto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più potente. Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa affrontare questa incombente minaccia. Ma nonostante il raggruppamento di questi fantastici eroi – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il mondo da un’offensiva di proporzioni catastrofiche. 
Fonte: ComicBookMovie