Jurassic World: “un primo sguardo” al parco in una nostalgica featurette

0
478
jurassic world logo cut 1
Jurassic World, quarto capitolo della popolare saga “preistorica” avviata nel 1993 da Steven Spielberg su un romanzo di Michael Crichton, si appresta a uscire nelle sale italiane il prossimo 11 giugno, per la regia di Colin Trevorrow (Safety Not Guaranteed).
Nell’attesa, la divisione italiana della Universal ha da poco diffuso una nuova featurette che, dando voce alla troupe e al cast del film e puntando su un emozionante ‘effetto nostalgia’, prepara il pubblico a tutto lo stupore e l’adrenalina che lo travolgeranno alla visione in sala.
Potete vedere il breve filmato sottotitolato in italiano direttamente qui sotto:
Diretto da Colin Trevorrow, su una prima sceneggiatura di Rick Jaffa e Amanda Silver, poi riadattata dallo stesso Trevorrow insieme a Derek Connolly, Jurassic World include nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Vincent D’Onofrio, Ty Simpkins, Jake Johnson, BD Wong, Omar Sy, Nick Robinson e Irrfan Khan. A produrre la pellicola Frank Marshall e Pat Crowley, mentre il Gotha Steven Spielberg tornerà in veste di produttore esecutivo. La data di uscita in Italia è fissata per l’11 giugno 2015, mentre negli Usa per il giorno seguente.