“La vita vince sempre.”
L’attesa è terminata!
Come promesso, Universal Pictures ha diffuso in rete il primo trailer ufficiale di Jurassic World: Il Regno Distrutto, il nuovo film di Juan Antonio Bayona (7 minuti dopo la Mezzanotte).
Basato su una sceneggiatura di Colin Trevorrow e Derek Connolly, il sequel di Jurassic World uscirà nelle sale italiane il 7 giugno 2018 e in quelle americane il 22 giugno.
Potete ammirare l’emozionante trailer qui sotto, anche in italiano!
Nel cast troviamo Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Rafe Spall, BD Wong, James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones e Jeff Goldblum
Le riprese di Fallen Kingdom, iniziate il 27 febbraio 2017 e terminate il 10 luglio, si sono svolte in due set diversi, alle Hawaii e ai Pinewood’s Studios di Londra.
jurassic world il regno distrutto teaser
Owen Grady e la piccola Blue nel nuovo teaser di Jurassic World: Il Regno Perduto
A seguire la sinossi ufficiale:
Con tutta la meraviglia, l’avventura e le emozioni che hanno caratterizzato una delle più famose e fortunate saghe della storia del cinema, questo nuovo evento cinematografico segna il ritorno dei nostri personaggi preferiti e dei dinosauri—insieme a nuove specie più imponenti e spaventose che mai. Benvenuti a Jurassic World – Il regno distrutto.   jurassic world il regno distrutto trailer