jurassic world il regno distrutto teaser
Owen Grady e la piccola Blue nel nuovo teaser di Jurassic World Il Regno Distrutto
In attesa del primo trailer di Jurassic World: Il Regno Distrutto, che verrà mostrato tra qualche ora, Universal Pictures ha pubblicato in rete un nuovo teaser del film di Juan Antonio Bayona, scritto da Colin Trevorrow (anche produttore esecutivo con Steven Spielberg) e Derek Connolly.
In questa nuova, brevissima clip ci viene svelato che il piccolo raptor con cui Owen interagiva già nel primo video rilasciato da Trevorrow su Twitter è effettivamente Blue (la femmina di Velociraptor con cui Owen aveva uno stretto legame nel film precedente) da piccola, in quello che sembra essere un video di documentazione dell’addestramento.
Il sequel di Jurassic World uscirà nelle sale italiane il 7 giugno 2018.
Nel cast troviamo Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Rafe Spall, BD Wong, James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones e Jeff Goldblum
Le riprese di Fallen Kingdom, iniziate il 27 febbraio 2017 e terminate il 10 luglio, si sono svolte in due set diversi, alle Hawaii e ai Pinewood’s Studios di Londra.
A seguire la sinossi ufficiale:
Con tutta la meraviglia, l’avventura e le emozioni che hanno caratterizzato una delle più famose e fortunate saghe della storia del cinema, questo nuovo evento cinematografico segna il ritorno dei nostri personaggi preferiti e dei dinosauri, insieme a nuove specie più imponenti e spaventose che mai. Benvenuti a Jurassic World – Il Regno Distrutto!   jurassic world il regno distrutto teaser