Jurassic World: il parco di Isla Nublar riapre i battenti nel secondo trailer ufficiale!

0
870
jw-poster3
Universal Pictures ha rilasciato il secondo trailer ufficiale di Jurassic World, quarto capitolo della saga di Jurassic Park, tratta dai romanzi di Michael Crichton, in uscita in Italia il prossimo 11 giugno.
La fantastica Isla Nublar riapre i battenti 22 anni dopo la prima pellicola e i colossali dinosauri tornano ad essere i protagonisti di questa nuova avventura, affidata al regista di Safety Not Guaranteed Colin Trevorrow, e al produttore, nonché iniziatore cinematografico della serie, Steven Spielberg.
Nel ruolo del protagonista troviamo lo Star-lord di Guardiani della Galassia Chris Pratt che sembra muoversi con grande destrezza nel celebre parco divertimenti, abitato da creature mostruose e potenzialmente pericolose.
Ma ora spazio alle immagini e al nuovo spettacolare trailer (in  italiano e in lingua originale); a seguire trovate anche i tre poster esclusivi di Jurassic World:

jw-Poster3

jurassic-world-poster1

jurassic-world-poster

Diretto da Colin Trevorrow, da una prima sceneggiatura di Rick Jaffa e Amanda Silver, poi riadattata da Colin Trevorrow insieme a Derek Connolly, Jurassic World include nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Vincent D’Onofrio, Ty Simpkins, Jake Johnson, BD Wong, Omar Sy, Nick Robinson e Irrfan Khan. A produrre la pellicola Frank Marshall e Pat Crowley, mentre il Gotha Steven Spielberg tornerà in veste di produttore esecutivo. La data di uscita In Italia è fissata per l’ 11 giugno 2015, mentre negli Usa per il giorno seguente.