Jurassic World: Il Regno Distrutto, un nuovo sguardo al Carnotaurus

0
4073
Jurassic World il regno distrutto
Jurassic World 2 Carnotaurus
Il Carnotaurus nel primo trailer di Jurassic World: Il Regno Distrutto
La rivista Empire ha pubblicato una nuova immagine ufficiale tratta da Jurassic World: Il Regno Distrutto, il quinto capitolo della fortunata saga sui dinosauri iniziata da Steven Spielberg nel 1993 con Jurassic Park.
Nell’immagine possiamo vedere Bryce Dallas Howard e Justice Smith terrorizzati in una vecchia girosfera e, soprattutto, possiamo dare un’occhiata più ravvicinata a una new entry del franchise: il Carnotaurus.
Parte di questa sequenza è stata mostrata nel primo trailer e sappiamo che porterà a un confronto del Carnotaurus con l’amatissima femmina di T. rex del primo e quarto film.
Chi ha letto i romanzi di Michael Crichton – da cui furono tratti i primi due film – ricorderà senz’altro la comparsa di questo dinosauro ne Il Mondo Perduto e di come avesse caratteristiche mimetiche simili a quelle di un camaleonte. È dunque lecito chiedersi se sarà così anche nel film di J. A. Bayona, nonostante in Jurassic World di Colin Trevorrow questa caratteristica sia già stata utilizzata per l’Indominus rex.
A seguire, l’immagine:
Bryce Dallas Howard e Justice Smith spaventati dal Carnotaurus di Jurassic World: Il Regno Distrutto
L’immagine è stata diffusa poco dopo le recenti dichiarazioni di Colin Trevorrow sul prossimo film e sul futuro della saga.
Jurassic World: Il Regno Distrutto uscirà in Italia il 7 giugno 2018, due settimane prima di uscire negli USA.
Diretto da J.A. Bayona, il film è scritto da Derek Connolly e Colin Trevorrow, già regista del precedente capitolo e qui anche produttore esecutivo insieme a Steven Spielberg.
Nel cast troviamo Chris Pratt, Bryce Dallas HowardRafe Spall, James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pinedan e Toby Jones, con BD Wong e Jeff Goldblum che riprendono i panni del Dr. Henry Wu e del caosologo Ian Malcolm dalla prima trilogia.