Jumanji: annunciata la data d’uscita del sequel con Dwayne Johnson

0
1408
jumanji trailer dwayne johnson
Il cast di Jumanji: Benvenuti nella Giungla
jumanji benvenuti nella giungla trailer
I protagonisti di Jumanji
È The Rock ad annunciare via Instagram la data d’uscita del sequel di Jumanji, il fortunato blockbuster diretto nel 2017 da Jake Kasdan (qui la nostra recensione).
Il film arriverà sul grande schermo il 13 dicembre 2019 e si scontrerà al box office con Star Wars: Episodio IX, in uscita il 20 dicembre.
Nel film torneranno Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan.

Jumanji è il sequel/reboot del cult con l’indimenticabile Robin Williams e una giovanissima Kirsten Dunst. Il film del 1995, diretto da Joe Johnston, era basato sull’omonimo racconto del 1981 di Chris Van Allsburg.
Prodotto da Matt TolmachWilliam Teitler e Ted Field, il lungometraggio vede nel cast Dwayne Johnson (Dr. Smolder Bravestone), Jack Black (Professor Shelly Oberon), Kevin Hart (Moose Finbar), Karen Gillan (Ruby Roundhouse) e Nick Jonas.
A seguire, la sinossi ufficiale:
In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre.