Jordan Vogt-Roberts vorrebbe dirigere un film Marvel senza supereroi

0
2562
Jordan Vogt-Roberts
Jordan Vogt-Roberts vorrebbe dirigere un film Marvel senza supereroi
Jordan Vogt-Roberts
Jordan Vogt-Roberts vorrebbe dirigere un film Marvel senza supereroi
Jordan Vogt-Roberts (Kong: Skull Island) ha manifestato la sua volontà di girare un film Marvel senza supereroi ma con persone normali. La sua è certamente un’idea diversa e originale, in cui il regista vorrebbe mettersi alla prova con questo progetto.
Direttamente via Twitter Jordan Vogt-Roberts ha rivelato:
Vorrei dirigere un film Marvel che appaia senza supereroi“. Ha poi premesso che la sua idea è “un’assurda dramedy su un gruppo di umani casuali” i quali però vivono a contatto con l’esistenza e la consapevolezza degli alieni.

https://twitter.com/VogtRoberts/status/977196850179579905

È chiaro che un progetto del genere rimarrebbe, quasi sicuramente, al di fuori del MCU. Un adattamento fattibile potrebbe essere la serie limitata Damage Control, basata su un’azienda con lo stesso nome, che si occupa delle conseguenze degli enormi danni causati dai supereroi. L’azienda è stata introdotta nel film Spider-Man: Homecoming come proprietà di Tony Stark. L’idea di Vogt-Roberts potrebbe adattarsi alla serie Marvels del 1994, incentrata sul fotografo Phil Sheldon che racconta gli eventi sui supereroi dalla sua prospettiva.
Attualmente Vogt-Roberts sta lavorando alla versione cinematografica del videogioco Metal Gear Solid, che desidera rendere “più folle e punk rock” possibile.
Fonte: ScreenRant