Jordan Peele è al lavoro su un nuovo film, le riprese entro la fine del 2018

0
628
Jordan Peele
Jordan Peele dirigerà un nuovo film entro quest'anno
Jordan Peele
Jordan Peele è al lavoro su un nuovo film
Il regista, produttore e scrittore Jordan Peele (Scappa – Get Out) è al lavoro su un nuovo film per Universal Pictures in uscita nel 2018.
Peele ha dichiarato:
“Attualmente sto scrivendo un nuovo film, e lo dirigerò per la Universal quest’anno. Sto solo cercando di intrattenermi di nuovo. Una cosa che so è che è un genere specifico. Gioco con i generi. Thriller, horror, azione, divertimento per gli intrighi, che è il mio preferito. Per questo penso che il tono dovrebbe assomigliare a quello di Scappa – Get Out. Detto ciò, vorrei fare un film completamente diverso. Voglio indirizzarmi verso una sfida diversa con il prossimo film.” 
Il filmmaker, vincitore del premio Oscar per miglior sceneggiatura originale di Scappa – Get Out, ha parlato al Loyola Marymount University’s School of Film and TV lo scorso gennaio, dove ha preso parte all’intervista dell’attuale serie The Hollywood Masters.
Nel corso dell’intervista Peele ha parlato di Scappa – Get Out e dei vari possibili finali che ha provato a fare, di cui uno è stato realmente filmato e poi ri-filmato per renderlo più leggero e migliore.
Fonte: The Hollywood Reporter