Joker-Wild Card: il fuoriclasse dell’action Jason Statham nel trailer italiano del film di Simon West!

0
1986

wild-card-trailer-jason-statham

Il fuoriclasse assoluto dell’action Jason Statham torna al cospetto del grande pubblico italiano con il nuovo elettrizzante thriller intitolato Joker-Wild Cardremake contemporaneo del film del 1986 Black Jack (Heat) con Burt Reynolds, diretto dal regista de I Mercenari 2 e Con Air Simon West.
Basato sul romanzo del 1985 Calore (Heat) di William Goldman, il film è ambientato a Las Vegas, nei giorni prima di Natale, quando ormai la città è spenta e l’atmosfera è più che mai deprimente, ecco che una ragazza viene brutalmente picchiata, gettata sul marciapiede e lasciata agonizzante in una pozza di sangue. Si tratta della povera Holly; la giovane riesce ad arrivare miracolosamente al pronto soccorso, mormorando una sola parola: «Nick… Deciso a vendicarla dai suoi aguzzini, Nick Wild (Statham), ex mercenario che si guadagna da vivere nel sottobosco di Las Vegas e sogna di cambiare vita, inizierà una caccia sfrenata agli uomini che l’hanno sfigurata.
Nel cast, oltre a Statham, anche Dominik García-LoridoStanley Tucci, Sofia Vergara, Michael Angarano, Hope Davis e Milo Ventimiglia. 
Vi mostriamo a seguire il trailer ufficiale e il poster italiani di Joker, dal 5 agosto al cinema distribuito da Koch Media:

poster_JOKER_def_web