john wick 2
Keanu Reeves in John Wick: Chapter 2
Dopo aver le nuove immagini ufficiali diffuse in rete nei giorni scorsi, Lionsgate ci propone la prima clip di John Wick: Chapter 2, sequel del fortunato action thriller del 2014 con Keanu Reeves.
Diretto da Chad Stahelski, il film uscirà negli Stati Uniti il 10 febbraio 2017.
Qui sotto la clip:
Basato su una sceneggiatura di Derek Kolstad, il lungometraggio è diretto da Chad Stahelski, co-regista del primo episodio insieme a David Leitch, e prodotto da Basil Iwanyk della Thunder Road.
Nel cast torneranno anche John LeguizamoBridget Moynahan, Thomas Sadoski, Ian McShane e Lance Reddick, affiancati dalle new entry Riccardo ScamarcioRuby Rose (Orange is the New Black, Resident Evil: The Final Chapter), Peter Stormare (Fargo), Franco Nero, Laurence Fishburne e il rapper Common (Selma, Straight Outta Compton).
A seguire la sinossi della pellicola:
Keanu Reeves torna nel sequel dell’action thriller del 2014 nei panni della Leggenda John Wick, e sarà costretto a rimettersi in gioco per contrastare un ex collega che cerca di prendere il sopravvento su un tenebroso sindacato internazionale di assassini. Legato da un giuramento di sangue, John decide di aiutarlo e si dirige a Roma, dove troverà alcuni dei più spietati assassini al mondo.