Jem e le Holograms: ecco il trailer ufficiale dell’adattamento live action di Jon M. Chu

0
758
Jem-and-the-Holograms-5
Dalla serie tv animata alla versione live action, le mitiche popstar degli anni ’80 Jem e le Holograms arrivano al cinema nel nuovo film musicale diretto da Jon M. Chu (G.I. Joe-La Vendetta, Justin Bieber’s Believe), di cui oggi ammiriamo per la prima volta l’energico trailer.
Ecco la sinossi ufficiale:
“Una ragazza di provincia viene catapultata dal mondo dei video underground a quello delle superstar mondiali. Lei e le sue tre sorelle iniziano un viaggio per scoprire che alcuni talenti sono troppo speciali per essere tenuti nascosti. In JEM E LE HOLOGRAMS di Universal Pictures, quattro aspiranti musiciste scopriranno che per creare il proprio destino basta trovare la propria voce, e conquisteranno il mondo intero.”
Potete vedere il filmato, in lingua originale e doppiato in italiano, direttamente qui sotto, seguito dal primo poster ufficiale:
jem-and-the-holograms-movie-poster
Scritto da Ryan Landels (Periphery Texas, Missione Mercurio) e prodotto dalla Blumhouse in partnership con la Hasbro (casa di produzione del cartone originale), Jem e le Holograms arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 23 ottobre. Nel cast troviamo le giovani Aubrey Peeples (Jem), Stefanie Scott (Kimber), Aurora Perrineau (Shana) e Hayley Kiyoko (Aja), affiancate da Juliette Lewis e Molly Ringwald.