James Mangold conferma l’addio di Hugh Jackman al personaggio di Wolverine

0
1846

HUGH-HACKMAN-wolverine

A poche ore dalla notizia del presunto addio di Hugh Jackman al suo personaggio più iconico, Wolverine, il popolo del web si è scatenato.
L’immagine pubblicata su Instagram dall’attore australiano insieme al messaggio “Wolverine…Un’ultima volta” ha lasciato un velo di mistero attorno al film che lo vedrà tornare nei panni del mutante dagli artigli di adamantio prima del suo ritiro definitivo dal celebre ruolo. Sarà X-Men: Apocalypse o Wolverine 3?
A sciogliere ogni dubbio sulla questione è stato il regista James Mangold, con una dichiarazione inequivocabile su Twitter, il quale ha confermato che l’ultima apparizione dell’amico Hugh Jackman avverrà nel suo nuovo cinecomic Wolverine 3“Non vedo l’ora di fare questo film, Hugh Jackman! Stiamo lavorando duramente e in silenzio ormai da un po’ di tempo!”
Non è però da escludere l’ipotesi che Bryan Singer possa chiedere allo stesso Jackman di partecipare al suo X-Men: Apocalypse (le cui riprese devono ancora cominciare) che debutterà al cinema il 27 maggio 2016, ben 10 mesi prima rispetto alla data di rilascio di Wolverine 3 prevista per il 3 marzo 2017.
Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi!

https://twitter.com/mang0ld/status/581976978170867712