james gunn
James Gunn è in trattative per scrivere e (forse) dirigere “Suicide Squad 2”
Quello che non ti uccide, ti fortifica?
La scoop arriva direttamente in esclusiva da The Wrap!
James Gunn è in trattative per entrare nel progetto Suicide Squad 2 nella duplice veste di sceneggiatore e – con molta probabilità – regista.
Warner Bros. ha confermato l’inaspettata notizia a Deadline e io9. Gunn redigerà una nuova sceneggiatura dopo quella di Anthony Tambakis , David Bar Katz e Gavin O’Connor – quest’ultimo designato anche per la regia un anno fa – salvo poi abbandonare tutto per dedicarsi al film con Ben Affleck Torrance.
Nonostante la soddisfazione degli screenwriters la WB la sceneggiatura era quasi identica a quella di un altro cinecomic di prossima produzione, Birds of Prey.

https://twitter.com/krolljvar/status/1049739066365763584

Fonti dello studio affermano che Gunn non sta sviluppando un “sequel” ma darà una nuova vesta al brand DC, che comprende le canaglie Deadshot, Harley Quinn, il Joker, il Captain Boomerang e Killer Croc. A loro tocca il “lavoro sporco”, quello che non farebbe mai un Superman o un Batman.
Con Suicide Squad Warner Bros. ha incassato a livello globale oltre 745 milioni di dollari, nonostante le feroci critiche della stampa.
Fonte: The Wrap