Diretto daEdward Zwick (L’Ultimo Samurai, Amori & altri Rimedi, Blood Diamond – Diamanti di sangue, Defiance – I giorni del coraggio), il filmsbarcherà nei nostri cinema il 20 ottobre (il 21 negli USA).
Potete ammirare il trailer direttamente qui sotto:
La serie di romanzi di Jack Reacherè composta da 20 libri, nati dalla mente dal maestro del thriller Lee Child. Il secondo capitolo cinematografico è la trasposizione del 18° libro, Never Go Back, mentre il film precedente, La Prova Decisiva di Christopher McQuarrie, è tratto dal nono romanzo, One Shot.
La pellicola vede nel cast, oltre a Tom Cruise, la bellissima Cobie Smulders, Aldis Hodge, Patrick Heusinger, Danika Yorash, Austin Hebert e Holt McCallany.
A seguire la sinossi ufficiale:
Jack Reacher (Tom Cruise) ritorna con il suo marchio di giustizia nell’attesissimo sequel JACK REACHER – PUNTO DI NON RITORNO. Susan Turner (Cobie Smulders), maggiore dell’esercito che dirige la vecchia unità investigativa di Reacher, viene arrestata con l’accusa di spionaggio e Reacher, consapevole della sua innocenza, deve aiutarla ad uscire di prigione e scoprire la verità dietro una grande cospirazione del governo per proteggere i loro nomi e salvare le loro vite. Fuggitivo dalla legge, Reacher scopre un potenziale segreto del suo passato che potrebbe cambiare la sua vita per sempre. Basato su JACK REACHER – PUNTO DI NON RITORNO, 18° romanzo della serie best-seller Jack Reacher di Lee Child, che ha venduto 100 milioni di copie in tutto il mondo.