IT: nuove immagini ufficiali del film di Andy Muschietti

0
1227
it trailer pennywise
Bill Skarsgård è Pennywise nel film IT
it pennywise clown stephen king
Il clown Pennywise in un’iconica immagine di IT
Che Andy Muschietti abbia lanciato il countdown su Instragram per l’uscita del primo trailer di IT ve lo abbiamo confermato ieri (trovate la news cliccando qui).
Nell’attesa, Warner Bros ci regala nuove e inquietanti immagini del film (via USA Today). A una prima visione sembra che siano estratte dal trailer che arriverà online mercoledì. Questa “intuizione” ha smosso ancor di più l’animo dei fan.
Qui sotto trovate il video del conto alla rovescia e del teaser d’annuncio:

https://www.youtube.com/watch?v=TJir_Z9uqKo

A seguire le foto ufficiali:

IT 3

IT 1

IT 2

IT è una creatura di natura divina, immortale e con capacità di lettura dell’inconscio di chiunque, abilità che gli permette di assumere qualsiasi forma per avvicinare le sue piccole vittime.
Nella miniserie tv del 1990 il personaggio non è stato approfondito come nel romanzo (se non per quanto riguarda la sua profonda simbiosi con la città di Derry e un legame che influisce inconsapevolmente le persone che vi risiedono), motivo per il quale speriamo che il film di Muschietti si avvicini maggiormente al libro e alla sua atmosfera.
IT  sarà diviso in 2 parti come la miniserie: la prima, ambientata nel 1989, arriverà nelle sale il 18 settembre 2017. Nel cast troviamo, oltre a Bill Skarsgård, anche Jaeden Lieberher, Finn Wolfhard, Jack Dylan GrazerWyatt Oleff, Chosen Jacobs e Jeremy Ray Taylor.