KevinFeigeD23Expo
La Disney e i Marvel Studios annunciano lo slittamento del film sugli Inumani
E’ successo quello che temevamo.
Le parole espresse dal presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, durante la promozione di Captain America: Civil War erano state ben chiare. Con l’entrata nel calendario della release di Spider-Man: Homecoming, il film sugli Inumani ha subito uno slittamento che ha costretto la Disney a eliminarlo, almeno per il momento.
Riportiamo la dichiarazione di Feige rilasciata a Collider:
“Da quando abbiamo annunciato la Fase 3, c’è stata l’aggiunta di Spider-Man, cosa che abbiamo accolto con grande gioia, ma ci sarà anche Ant-Man and the Wasp, del quale siamo felici di poter continuare a parlare. Nel frattempo la Walt Disney Company ha annunciato un altro capitolo di Indiana Jones che sarebbe uscito molto vicino al nostro film. Quest’ultimo, quindi, slitterà ma non sappiamo ancora di quanto.”
Il presidente ha però sottolineato fortemente che il film si farà: “È questione di quando, non se lo faremo o meno.”
Spider-Man: Homecoming uscirà il 7 luglio 2017, mentre Ant-Man and The Wasp il 6 luglio 2018. Infine, Indiana Jones 5 è fissato per il 19 luglio 2019, esattamente una settimana dopo quella che era l’ultima data prevista per Inumani prima che fosse cancellato, il 12 luglio 2019.
Fonte: Collider