Insidious l'ultima chiave The Last Key
Insidious: L’Ultima Chiave
Sony Pictures ha diffuso in rete anche la versione doppiata in italiano del trailer di Insidious: L’Ultima Chiave (qui il trailer in lingua originale).
Diretto da Adam Robitel e basato su uno script di Leigh Whannell, sceneggiatore dei precedenti capitoli, il quarto film uscirà nei cinema americani il 5 gennaio 2018.
Potete vedere il trailer qui sotto:
In Insidious 4 la medium Elise Rainier (Lin Shaye) dovrà affrontare le presenze che infestano un luogo a lei conosciuto, la sua vecchia casa d’infanzia. Assieme a lei torneranno i fidati collaboratori Specs Tucker, interpretati da Leigh Whannell e Angus Sampson.
A seguire la sinossi ufficiale:
Le menti creative dietro il successo della trilogia di Insidious tornano con INSIDIOUS: L’ULTIMA CHIAVE e torna anche Lin Shaye nella parte della dottoressa Elise Rainier, la brillante parapsicologa che stavolta deve affrontare la sua ossessione più terribile, proprio nella casa di famiglia. Il film è scritto dal co-creatore Leigh Whannell (Saw), che ha realizzato la trilogia e ha diretto l’episodio n. 3; prodotto da Jason Blum (lnsidious, La notte del giudizio, Scappa-Get Out), da Oren Peli (Paranormal Activity) e dal co-creatore James Wan (L’evocazione-The Conjuring, Fast&Furious 7); e diretto da Adam Robitel (The Taking of Deborah Logan). Nel cast, insieme a Shaye, Angus Sampson, Whannell, Josh Stewart, Caitlin Gerard, Kirk Acevedo, Javier Botet, Bruce Davison, Spencer Locke, Tessa Ferrer, Ava Kolker e Marcus Henderson. Steven Schneider, Brian Kavanaugh-Jones, Charles Layton, Bailey Conway Anglewicz, Couper Samuelson e Whannell sono i produttori esecutivi. La Sony Pictures Worldwide Acquisitions (“SPWA”) ha prodotto e finanziato INSIDIOUS: L’ULTIMA CHIAVE. Il film sarà distribuito nelle sale italiane il 18 gennaio da Warner Bros. Entertainment.