Inhumans: Vin Diesel sarà Freccia Nera nel nuovo film Marvel?

0
3959

VinDiesel-Groot

Da giorni circolano nuove voci su Vin Diesel e non riguardano il suo aspetto fisico (se non in termini di esigenze sceniche), ma bensì di un possibile ruolo da supereroe nell’universo Marvel, dopo aver prestato la voce a Groot in Guardiani della Galassia ovviamente!
In attesa di vederlo (o meglio di sentirlo) nel sequel in uscita nel 2017, Diesel durante un’intervista rilasciata a io9 ha così dichiarato:
Si, potrei decisamente essere qualcun altro per quelli della Marvel. Avendo visto quanto siano grandiosi, la mia esperienza con loro mi rende molto emozionato. Abbiamo sentito tante voci riguardo l’intenzione della Marvel d’ingaggiarmi per un personaggio che non richiederà la mia voce. Così, la mia voce è usata da Groot, e la mia presenza sarà usata per l’altro personaggio.
Secondo voi quale potrebbe essere un supereroe che richiede il corpo di Vin Diesel ma non la sua voce? CBM ha sottolineato come questa dichiarazione sia arrivata in concomitanza con la release ufficiale del nuovo progetto Marvel, Inhumans che dovrebbe arrivare nelle sale il 12 luglio 2019.

inhumans-uscvr-color-preview-14-114306-thumb

Chi sono gli Inumani? Degli Individui geneticamente superiori agli esseri umani creati tramite esperimenti della razza extraterrestre dei Kree per essere usati come armi; gli Inumani hanno evoluto la loro società parallelamente a quella umana ma rimanendo nascosti per millenni tra le vette dell’Himalaya in una città chiamata Attilan, successivamente migrata sulla Luna.
La loro esistenza, un tempo segreta, è divenuta di dominio pubblico nell’Universo Marvel grazie alle costanti collaborazioni della Famiglia Reale Inumana con i Fantastici Quattro, i Vendicatori e gli X-Men.
Freccia Nera e Susan Storm
Freccia Nera e Susan Storm
A Vin Diesel andrebbe di ricoprire la parte di Freccia Nera, aka Blackagar Boltagon e re degli Inumani, un personaggio dai poteri così immensi da essere considerato quasi come una divinità fra i suoi simili. La sua peculiarità risiede nel centro del linguaggio dove basta che parli per emettere un particolare tipo di particelle che a contatto con gli elettroni hanno un effetto devastante, motivo per il quale ha scelto di vivere nel silenzio.
Sarà questo il personaggio? Seguiteci e lo scoprirete!