inferno ron howard
Tom Hanks e Felicity Jones in una foto del film di Ron Howard Inferno
Direttamente dalla pagina ufficiale di Facebook, è approdato in rete il motion poster italiano di Inferno (qui il primo trailer), il nuovo thriller di Ron Howard (Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick), con il premio Oscar Tom Hanks che torna a vestire i panni del simbolista Robert Langdon dopo Il Codice Da Vinci e Angeli e Demoni.
Adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Dan Brown, il film arriverà in Italia il 13 ottobre 2016 e negli Stati Uniti il giorno successivo.
Potete ammirare la video-locandina qui sotto:

Le precedenti pellicole tratte dai bestseller dello scrittore americano hanno incassato complessivamente nel mondo 758 milioni di dollari (Il Codice Da Vinci) e 485 (Angeli e Demoni).
Scritto da David Koepp e prodotto da Ron Howard insieme a Brian Grazer, Inferno include nel cast, oltre a Tom Hanks, anche Felicity Jones (Sienna Brooks), Sidse Babett Knudsen (Elizabeth Sinskey), Omar Sy (Christopher Bruder), Irrfan Khan (Harry Sims) e Ben Foster.
A seguire la sinossi ufficiale:
Il premio Oscar® Ron Howard torna a dirigere l’ultimo bestseller della serie di Dan Brown (Da Vinci Code) che ha per protagonista Robert Langdon, Inferno, in cui il famoso simbolista (interpretato ancora da Tom Hanks) questa volta è sulle tracce di una serie di indizi legati al grande poeta Dante. Quando Langdon si risveglia in un ospedale italiano colpito da amnesia, si affida al medico Sienna Brooks (Felicity Jones) per recuperare i suoi ricordi. In una corsa contro il tempo che ha per sfondo tutta l’Europa, cercheranno di sventare un mortale complotto.