L’uscita della pellicola nel nostro Paese è stata posticipata all’8 settembre 2016.
Potete ammirarlo il trailer qui sotto, anche in italiano:
Scritto da Carter Blanchard sulla base di un soggetto ideato dal regista tedesco e Dean Devlin,Independence Day Rigenerazionearriverà negli Stati Uniti il 24 giugno 2016, vent’anni dopo il primo lungometraggio. Il film vede il ritorno nel cast di Jeff Goldblum, Brent Spiner, Bill Pullman, Judd Hirsch e Vivica A. Fox, affiancati dalle new entry Liam Hemsworth, Maika Monroe, Joey King, Travis Tope, Charlotte Gainsbourg, Jessie Usher e Sela Ward (nel ruolo del nuovo Presidente degli Stati Uniti).
A seguire la sinossi ufficiale:
Abbiamo sempre saputo che sarebbero tornati. Dopo INDEPENDENCE DAY, che ha ridefinito il genere della fantascienza, il nuovo capitolo di questa avventura porterà la distruzione globale a livelli inimmaginabili. Grazie all’utilizzo di tecnologia aliena, le nazioni della terra si sono unite nel creare un programma di protezione globale, ma nulla ci potrà preparare ad un attacco alieno senza precedenti. Solo la genialità di un piccolo gruppo di uomini e donne salverà il mondo dell’estinzione.
Speak No Evil è il remake dell’omonimo horror danese del 2022 per la regia di James Watkins. Blumhouse produce un horror psicologico sull’impronta dei...