Independence Day: Rigenerazione, il nuovo trailer esteso

0
911
independence day rigenerazione
Jeff Goldblum in Independence Day: Rigenerazione
independence day rigenerazione
Jeff Goldblum in Independence Day Rigenerazione
20th Century Fox ha rilasciato online un nuovo trailer esteso, lungo quasi 5 minuti, di Independence Day: Rigenerazione (Independence Day: Resurgence qui il primo trailer ufficiale e il video virale che rivela il destino del colonnello Hiller/Will Smith), atteso sequel del cult di fantascienza del 1996 diretto ancora una volta da Roland Emmerich.
L’uscita della pellicola nel nostro Paese è stata posticipata all’8 settembre 2016.
Potete ammirarlo il trailer qui sotto, anche in italiano:
Scritto da Carter Blanchard sulla base di un soggetto ideato dal regista tedesco e Dean Devlin, Independence Day Rigenerazione arriverà negli Stati Uniti il 24 giugno 2016, vent’anni dopo il primo lungometraggio. Il film vede il ritorno nel cast di Jeff Goldblum, Brent Spiner, Bill Pullman, Judd Hirsch e Vivica A. Fox, affiancati dalle new entry Liam Hemsworth, Maika Monroe, Joey King, Travis Tope, Charlotte Gainsbourg, Jessie Usher e Sela Ward (nel ruolo del nuovo Presidente degli Stati Uniti).
A seguire la sinossi ufficiale:
Abbiamo sempre saputo che sarebbero tornati. Dopo INDEPENDENCE DAY, che ha ridefinito il genere della fantascienza, il nuovo capitolo di questa avventura porterà la distruzione globale a livelli inimmaginabili. Grazie all’utilizzo di tecnologia aliena, le nazioni della terra si sono unite nel creare un programma di protezione globale, ma nulla ci potrà preparare ad un attacco alieno senza precedenti. Solo la genialità di un piccolo gruppo di uomini e donne salverà il mondo dell’estinzione.
Fonte: Joblo