incarnate
Aaron Eckhart in una foto di Incarnate
Lucky Red ha diffuso online le prime clip in italiano di Incarnate, horror diretto da Brad Peyton (San Andreas, Rampage) che uscirà in uscita l’8 febbraio 2017.
Basato su uno script di Ronnie Christensen e prodotto da Blumhouse e WWE Studios, il film vede Aaron Eckhart nelle vesti di uno scienziato esorcista che libera i posseduti dai demoni entrando nelle loro menti grazie a un macchinario prodigioso.
Potete ammirare le clip qui sotto:
A seguire la sinossi ufficiale:
Seth Ember (Aaron Eckhart) è uno scienziato dotato della rara capacità di esorcizzare le menti delle persone possedute. Quando gli viene affidato il caso di un adolescente particolarmente tormentato, rimane sconvolto nello scoprire che dentro di lui si annida lo stesso spirito maligno responsabile della morte dei suoi affetti più cari: sua moglie e suo figlio. Il Dr. Ember farà di tutto per salvare la vita del giovane ragazzo e distruggere il demone prima che il mondo interno venga messo in pericolo dalla sua ferocia. Riuscirci significherebbe inoltre redimersi e riniziare finalmente a vivere.