11801194_866386950110355_1885296897_o

Daniel Radcliffe non vuole più essere ricordato per il giovane mago che lo ha reso celebre (e ricco) nel mondo e nel nuovo thriller Imperium, basato sulla vera storia di Michael German agente dell’FBI sotto copertura che ha passato anni nei gruppi neonazisti statunitensi, dimostra la sua voglia di cimentarsi in parti ben lontane dal suo passato.
Diretto da un giovane regista di corti alla sua prima esperienza sul grande schermo, Daniel Ragussis, e scritto dallo stesso Ragussis insieme a German, il film verrà prodotto da Ty Walker, Dennis Lee e Simon Taufique. L’inizio delle riprese è fissato per il prossimo autunno.
È un periodo proficuo per l’ex Harry Potter, al momento impegnato sul set della commedia Swiss Army e presto in arrivo al cinema con l’atteso Victor Frankenstein, in cui lo vedremo nei panni di Igor al fianco di James McAvoy nel ruolo dello scienziato che dà il titolo al film. In seguito ritroveremo Radcliffe nei panni del figlio di Michael Caine in Now You See Me: The Second Act.